Intrattenimento Musica e Animazione

agenzia di eventi e servizi

Intrattenimento , Animazione e Musica sono le tre parole Principali da cui Nasce la LUX Eventi & Service.
Proprio nel 1994 inizia la nostra carriera nei villaggi e nelle Serate con animazione e musica a 360° che negli anni ci ha portato grandi soddisfazioni.

Il nostro intrattenimento nasce proprio nei villaggi e negli hotel con due tipi di animazione completamente diversi, il primo molto forte e deciso e il secondo meno invasivo e di un livello alquanto particolare e diverso, ma da più di venti anni lo abbiamo trasformato e adattato in qualunque tipo di evento.

Oggi curiamo la spettacolistica e l’intrattenimento soprattutto per villaggi e strutture alberghiere che cercano e richiedono innovazione e professionalità.

Ormai è diventato quasi impossibile trovare personale qualificato e con molta esperienza e in tutte le strutture ricettive si vedono sempre le solite animazioni e i soliti spettacoli anzi , sempre qualcosa in meno, proprio per questo, il nostro è un investimento di nicchia e per pochi, anche perché offriamo dei prodotti e spettacoli in esclusiva e non solo , perché investiamo anche sul personale che inseriamo nelle strutture alberghiere che è composto da professionisti , quali docenti e insegnanti o esperti del settore , che sanno svolgere egregiamente il loro lavoro portando ottimi risultati e non da ragazzi con poca esperienza come è solito trovare.

intrattenimento e musica

Siamo abituati a lasciare contenti i nostri committenti che ci hanno scelto e affidato grandi responsabilità ma che poi ci confermano per gli anni successivi con degli ottimi feedback ricevuti.

Un altro nostro punto forza è il settore Wedding dove necessita un tipo di intrattenimento particolare e delicato adeguato al tema dell’evento.

Ormai negli ultimi dieci anni abbiamo completamente trasformato la parola animazione e intrattenimento accoppiandola alle nuove tecnologie sperimentando e proponendo proposte di intrattenimento anche interattivo.
Siamo pionieri e specialisti di questo settore di animazione e intrattenimento futuristico.

Coinvolgiamo sia piccoli che grandi di tutte le età proponendo diversi tipi di intrattenimento e spettacoli che creano un risultato esclusivo e nello stesso istante attraente e coinvolgente.

I nostri clienti ci scelgono per la nostra originalità e fantasia; abbiamo clienti che ci chiamano da quando ci hanno conosciuto per esempio per il loro diciottesimo sino al loro matrimonio, o dalla festa o ricorrenza dei figli fino a quella dei genitori. Siamo diventati per alcuni punto di riferimento per il divertimento , intrattenimento e la musica che proponiamo a 360° che coinvolge tutte le fasce di età.

Non ci fermiamo mai ne con la testa , ne mentalmente , ne fisicamente; corriamo ogni giorno per arrivare sempre prima e proporre novità e spettacoli innovativi ed esclusivi.

Proprio “l’esclusività” è una delle parole chiavi fondamentali della Lux Eventi e Service di cui ne andiamo fieri.

intrattenimento e musica spiaggia con lux
intrattenimento e musica stage con lux